gototopgototop
News
Il punto della 7a Giornata Il punto della 7a Giornata Di redazione vanovarava.it ...
11 leoni in campo! 11 leoni in campo! Duri come il marmo! L’euforia e la contentezza che...
La formazione di Novara-Carrarese La formazione di Novara-Carrarese Di redazione vanovarava.it ...
Statistiche azzurre alla 7a giornata Statistiche azzurre alla 7a giornata Di Giovanni Chiorazzi Sono on-line le statistiche...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Sondaggio
Dove pensi possa arrivare il Novara Calcio al termine della stagione 2020-2021?
 

Igor Novara: rinviato il derby con Cuneo; OK per i primi spettatori


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa della Igor Volley Novara:

Igor Volley Novara comunica che a seguito dell’esito dell’ultimo giro di tamponi, che ha evidenziato una positività all’interno del gruppo-squadra di Cuneo, il match in programma questa sera (mercoledì 14 ottobre) al Pala Igor è stato rinviato a data da destinarsi. La squadra ospite, già in viaggio per Novara, ha ricevuto poco fa l’esito dei tamponi e automaticamente - come previsto da protocollo - è stato sancito il rinvio dell’incontro. Sarà nostra premura comunicare la data per il recupero, non appena questa sarà fissata ufficialmente.

Nel frattempo, la Igor Volley Novara desidera informare i propri tifosi che il nuovo DPCM consentirà la presenza al Pala Igor in occasione delle gare interne di 200 spettatori, oltre alle squadre e alle rispettive delegazioni.

Questo consentirà al club di far accedere ai match, nel pieno rispetto del distanziamento e delle normative vigenti, 100 tra gli abbonati alla stagione 2019-2020. L’ingresso sarà gratuito, al fine di premiare la fedeltà degli abbonati e in qualità di indennizzo per le gare non godute nella passata stagione a causa della chiusura anticipata del campionato per la pandemia da Covid-19. Ovviamente non sarà garantito il posto assegnato dall’abbonamento e il distanziamento, come da norme, riguarderà tutti, anche i congiunti.

Per richiedere il proprio biglietto, gli abbonati potranno mandare una mail entro le ore 12.00 di venerdì 16 ottobre a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con i propri dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di telefono) e il riferimento al proprio abbonamento. Nessun altro sistema di contatto (social, telefono o altri indirizzi mail) sarà ritenuto valido ai fini dell’operazione.

I 100 abbonati selezionati, riceveranno conferma via mail con le indicazioni per l’accesso al palasport.

Ufficio Stampa Agil Volley
Foto © Igor Volley Novara

 
La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli