gototopgototop
News
Il punto della 7a Giornata Il punto della 7a Giornata Di redazione vanovarava.it ...
11 leoni in campo! 11 leoni in campo! Duri come il marmo! L’euforia e la contentezza che...
La formazione di Novara-Carrarese La formazione di Novara-Carrarese Di redazione vanovarava.it ...
Statistiche azzurre alla 7a giornata Statistiche azzurre alla 7a giornata Di Giovanni Chiorazzi Sono on-line le statistiche...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Sondaggio
Dove pensi possa arrivare il Novara Calcio al termine della stagione 2020-2021?
 

I convocati di mister Banchieri per Cittadella-Novara (C.Italia)


Di redazione vanovarava.it

Per il 2° turno di Coppa Italia 2020-2021, dove il Novara sarà ospite del Cittadella allo stadio “Pier Cesare Tombolato”, mister Banchieri non potrà contare sui “senatori” Buzzegoli e Gonzalez che non figurano nella lista dei convocati diramata dalla società azzurra. L’obiettivo primario del club resta il campionato e, pur non snobbando l’impegno di coppa, il tecnico ha optato per un recupero integrale della condizione di entrambi i giocatori. Oltre a loro, mancheranno all’appello anche Pogliano (infortunatosi a inizio settimana e costretto quindi al forfait), il lungodegente Sbraga e Piscitella (ormai ad un passo dal lasciare la squadra, probabilmente con destinazione Cesena). Prima convocazione in Coppa Italia per il giovane Lamanna, che nel derby giocato a Vercelli si è fatto apprezzare nella ripresa, quando è subentrato dalla panchina.

Per la sfida contro il Cittadella potrebbero trovare spazio alcuni giocatori non utilizzati in campionato domenica scorsa: discorso che potrebbe però non interessare la difesa, visto che le scelte appaiono un po’ obbligate fra infortuni e giocatori che devono ancora essere ufficializzati. A centrocampo si potrebbe vedere uno fra Rusconi e Spitale, mentre in attacco Tordini e Zunno sono smaniosi di mettersi in mostra agli occhi del mister. Tuttavia è su Panico e Zigoni che si fa grosso affidamento in chiave offensiva e - sotto questo aspetto - la gara con il Cittadella rappresenta un ottimo test in vista del campionato.


Questo l’elenco integrale dei 21 giocatori convocati da mister Banchieri per il 2° turno eliminatorio della Coppa Italia 2020-21, come ufficializzato dalla società attraverso il proprio sito ufficiale:


Portieri: Lanni, Marricchi, Spada;

Difensori: Baldi, Bellich, Bove, Cagnano, Lamanna, Lorenzi, Pagani;

Centrocampisti: Bianchi, Collodel, Rusconi, Schiavi, Spitale;

Attaccanti: Cisco, Panico, Pinotti, Tordini, Zigoni, Zunno.

redazione vanovarava.it

 
La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli