gototopgototop
News
Il punto della 7a Giornata Il punto della 7a Giornata Di redazione vanovarava.it ...
11 leoni in campo! 11 leoni in campo! Duri come il marmo! L’euforia e la contentezza che...
La formazione di Novara-Carrarese La formazione di Novara-Carrarese Di redazione vanovarava.it ...
Statistiche azzurre alla 7a giornata Statistiche azzurre alla 7a giornata Di Giovanni Chiorazzi Sono on-line le statistiche...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Sondaggio
Dove pensi possa arrivare il Novara Calcio al termine della stagione 2020-2021?
 

Novara Calcio: si stringe per l’ingaggio di Lanini e Zennaro


Di redazione vanovarava.it

Con il calciomercato entrato nell’ultima settimana valida per gli scambi, anche in casa Novara Calcio c’è molto fermento. Non è infatti un segreto che la dirigenza azzurra sia alla ricerca di un attaccante e, in questo senso, il primo nome sulla lista è quello di Eric Lanini (nella foto) del Parma. La trattativa con il giocatore sarebbe avviata e anche a buon punto, tanto che nei prossimi giorni potrebbe essere trovato l’accordo economico. La miglior stagione di Lanini sino ad oggi è stata ad Imola, con 14 reti realizzate. Lo scorso anno, nella Juventus Under 23, ha realizzato 3 marcature prima di passare in prestito al Como.

A centrocampo, invece, il DS Urbano sarebbe vicino nel portare in azzurro il giovane centrocampista del Genoa, Mattia Zennaro, classe 2000. Zennaro lo scorso anno ha militato in Serie B nel Venezia.

Sia in attacco che a centrocampo, però, gli acquisti potrebbero non essere esauriti qui. In fase di uscita, infatti, sembrerebbe esserci l’esterno offensivo Piscitella che interessa al Cesena dell’ex DS Moreno Zebi (una destinazione alternativa sarebbe la FeralpiSalò) e proprio in quel ruolo potrebbe arrivare un altro giocatore.

In mediana, dopo l’uscita di Nardi e l’infortunio di Hrkac, dovrebbero essere due gli arrivi. Anche perché è da valutare la posizione di Collodel, che potrebbe avere mercato.

Per concludere, in difesa potrebbe esserci l’ingresso di un altro centrale. Pogliano e Sbraga non sono al meglio: il primo si è fatto male in allenamento ed è da valutare la sua condizione, oltre al fatto che aveva già saltato quasi tutta la preparazione. Bove, invece, sembrerebbe essere vicino al rinnovo contrattuale.

In uscita il portiere Marchegiani: accordo trovato con il Potenza.

redazione vanovarava.it

 
La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli