gototopgototop
News
Il punto della 7a Giornata Il punto della 7a Giornata Di redazione vanovarava.it ...
11 leoni in campo! 11 leoni in campo! Duri come il marmo! L’euforia e la contentezza che...
La formazione di Novara-Carrarese La formazione di Novara-Carrarese Di redazione vanovarava.it ...
Statistiche azzurre alla 7a giornata Statistiche azzurre alla 7a giornata Di Giovanni Chiorazzi Sono on-line le statistiche...
Azzurra Hockey Novara: debutto stagionale negativo Azzurra Hockey Novara: debutto stagionale negativo Di Flavio Bosetti Inizio di stagione...
Novara-Carrarese 1-1 Novara-Carrarese 1-1 Di Giovanni Chiorazzi In casa azzurra, il ram...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Sondaggio
Dove pensi possa arrivare il Novara Calcio al termine della stagione 2020-2021?
 

I convocati di mister Banchieri per Novara-Gelbison (C.Italia)


Di redazione vanovarava.it

Ci siamo. Con il 1° turno di Coppa Italia, dove il Novara ospiterà il Gelbison Vallo della Lucania, la stagione 2020-2021 comincerà a tutti gli effetti, con in palio punti che contano. Per questo importante “debutto”, mister Banchieri dovrà iniziare a fare di necessità virtù, non potendo contare su tutti gli effettivi a sua disposizione: in difesa mancherà ancora Sbraga, ma nella lista dei convocati figura regolarmente Pogliano (anche se il centrale è ancora indietro nella preparazione rispetto ai compagni). Assente invece, per questioni burocratiche, il neo-arrivato Colombini. Il reparto arretrato si completa con le convocazioni di Bellich e Bove e di Cagnano, ai quali il tecnico azzurro ha aggiunto i giovani della “Berretti” Baldi, Lorenzi e Pagani.

A centrocampo Banchieri, dopo aver perso Nardi ceduto alla Cremonese, opta per la convocazione di Bianchi e Buzzegoli, oltre a Collodel e Schiavi, ma anche in questo caso la penuria di uomini ha “obbligato” il tecnico a inserire nella lista anche il giovane Spitale, assieme a Rusconi, tesserato dalla società dopo un periodo di prova.

Discorso diverso per l’attacco, attualmente il reparto che offre più opzioni nonostante la cessione di Bortolussi: oltre ai “nuovi” Panico e Zigoni, Banchieri convoca anche Cisco, Gonzalez e Piscitella, supportati anche in questo caso da una folta “linea verde” composta da Pereira, Pinotti, Tordini e Zunno.


Questo l’elenco integrale dei 25 giocatori convocati da mister Banchieri per il 1° turno eliminatorio della Coppa Italia 2020-21, come ufficializzato dalla società attraverso il proprio sito ufficiale:


Portieri: Lanni, Marricchi, Spada;

Difensori: Baldi, Bellich, Bove, Cagnano, Lorenzi, Pagani, Pogliano;

Centrocampisti: Bianchi, Buzzegoli, Collodel, Rusconi, Schiavi, Spitale;

Attaccanti: Cisco, Gonzalez, Panico, Pereira, Pinotti, Piscitella, Tordini, Zigoni, Zunno.

redazione vanovarava.it

 
La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli