gototopgototop
News
TC Piazzano: Sportway Head Tour 2020 TC Piazzano: Sportway Head Tour 2020 Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato...
Il punto della 5a Giornata Il punto della 5a Giornata Di redazione vanovarava.it ...
La formazione di Novara-Pontedera La formazione di Novara-Pontedera Di redazione vanovarava.it ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Sondaggio
Dove pensi possa arrivare il Novara Calcio al termine della stagione 2020-2021?
 

Ufficiale: Filippo Nardi ceduto alla Cremonese


Di redazione vanovarava.it

Continua l’emorragia di giocatori azzurri in partenza, che obbligano la società azzurra a dover intervenire miratamente sul mercato. Dopo la recente cessione di Bortolussi al Cesena, questa volta è Filippo Nardi (nella foto) a lasciare la maglia azzurra, per trasferirsi - con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto - alla Cremonese militante in Serie B.

Per il giocatore un’opportunità troppo ghiotta per non essere colta al volo, mentre il Novara dovrà rinunciare alle qualità talentuose del centrocampista, senza dubbio uno dei giocatori più redditizi della passata stagione, consolandosi soltanto con una voce attiva di bilancio.

Non sarà facile per il DS Urbano sostituire un giocatore del calibro di Nardi e con l’avvio del campionato ormai alle porte i tifosi azzurri cominciano a porsi degli interrogativi sulla rosa della prima squadra, che allo stato attuale necessità di alcuni rinforzi di spessore: da oggi anche per il centrocampo, dato che Nardi era sicuramente uno dei “titolari” nello scacchiere tattico di mister Banchieri.

redazione vanovarava.it


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Calcio:

La società Novara Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società U.S. Cremonese per il prestito oneroso con diritto di riscatto di Filippo Nardi.

A Filippo, cresciuto nel vivaio azzurro, il club augura un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura.

Ufficio Stampa Novara Calcio

 
La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli