gototopgototop
News
Risultati 2° turno Coppa Italia 2020-2021 Risultati 2° turno Coppa Italia 2020-2021 Di redazione vanovarava.it ...
Il mondo del calcio in lutto per Simonluca Agazzone Il mondo del calcio in lutto per Simonluca Agazzone Di redazione vanovarava.it Il mondo del calcio -...
Coppa Italia: Cittadella-Novara 3-1 Coppa Italia: Cittadella-Novara 3-1 Di Giovanni Chiorazzi Dopo la sconfitta...
Le pagelle di Cittadella-Novara Le pagelle di Cittadella-Novara Di redazione vanovarava.it ...
Designazioni Arbitrali Novara-Lucchese Designazioni Arbitrali Novara-Lucchese Di redazione vanovarava.it ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Sondaggio
Dove pensi possa arrivare il Novara Calcio al termine della stagione 2020-2021?
 

Serie C: definite le composizioni dei Gironi 2020-21


Di redazione vanovarava.it

La Lega Pro ha ufficializzato i tre Gironi per il prossimo campionato di Serie C 2020-2021. Sono sessanta le squadre che si giocheranno i quattro posti per la promozione in Serie B (le tre vincenti dei rispettivi Gironi e una dai play-off). Era da dirimere la questione legata al Girone C per stabilire quali squadre dovessero prendere il posto di Picerno e Bitonto, penalizzate dalla Giustizia Sportiva e dunque non ammesse al campionato. Le squadre ammesse a partecipare sono il Foggia e il Bisceglie, in attesa di finalizzare le procedure d’iscrizione. Per il Novara Calcio nessuna novità, con l’inserimento nel Girone A come da aspettative.

Nel pomeriggio di mercoledì 16 settembre sarà invece sorteggiato il calendario, a partire dalle ore 17.00 presso la sede della Lega Pro, con diretta su Raisport. Il Consiglio Direttivo si è infine dato appuntamento ad una prossima riunione, che si terrà entro i primi giorni della prossima settimana, per approfondire le tematiche relative alle difficoltà attuative dei protocolli sanitari, alla necessità di una graduale riapertura degli stadi e alla ripartizione dei contributi rivenienti dalla mutualità, ex legge Melandri.


Di seguito la composizione dei tre Gironi di Serie C 2020-2021:

GIRONE A: AlbinoLeffe, Alessandria, Carrarese, Como, Giana Erminio, Grosseto, Juventus U23, Lecco, Livorno, Lucchese, Novara, Olbia, Pergolettese, Piacenza, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate.

GIRONE B: Arezzo, Carpi, Cesena, Fano, Feralpisalò, Fermana, Gubbio, Imolese, Legnago, Mantova, Matelica, Modena, Padova, Perugia, Ravenna, Sambenedettese, SudTirol, Triestina, Virtus Verona, Vis Pesaro.

GIRONE C: Avellino, Bari, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Juve Stabia, Monopoli, Paganese, Palermo, Potenza, Teramo, Ternana, Trapani, Turris, Vibonese, Francavilla, Viterbese (mancano Foggia e Bisceglie che avranno dieci giorni per completare l’iscrizione).

redazione vanovarava.it

 
La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli