gototopgototop
News
Risultati 2° turno Coppa Italia 2020-2021 Risultati 2° turno Coppa Italia 2020-2021 Di redazione vanovarava.it ...
Il mondo del calcio in lutto per Simonluca Agazzone Il mondo del calcio in lutto per Simonluca Agazzone Di redazione vanovarava.it Il mondo del calcio -...
Coppa Italia: Cittadella-Novara 3-1 Coppa Italia: Cittadella-Novara 3-1 Di Giovanni Chiorazzi Dopo la sconfitta...
Le pagelle di Cittadella-Novara Le pagelle di Cittadella-Novara Di redazione vanovarava.it ...
Designazioni Arbitrali Novara-Lucchese Designazioni Arbitrali Novara-Lucchese Di redazione vanovarava.it ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Sondaggio
Dove pensi possa arrivare il Novara Calcio al termine della stagione 2020-2021?
 

TC Piazzano Novara: le formazioni U16 in campo


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Tennis Club Piazzano Novara:

Appuntamento importante per i giovani tennisti del vivaio del Club Piazzano, impegnati nel prossimo weekend nella fase di Macroarea Nord Ovest del campionato a squadre riservato agli Under 16, che promuoverà i migliori team alla finale nazionale di fine settembre.

A Genova scenderanno in campo i maschi nel tabellone a otto squadre (ad eliminazione diretta) di Liguria-Piemonte e Lombardia. La squadra del club novarese, che nel primo turno avrà come avversario il TC S. Margherita Ligure, sarà rappresentata da Alessandro Zapelli, Fabio De Filippis, Francesco Erbetta, Matteo Grimoldi e Marco Gambaro.

A Mantova invece saranno di scena le ragazzine “terribili” del Piazzano, che si sono testate a inizio mese ad Ancona nei Campionati Assoluti di 2a categoria e dove si è messa particolarmente in luce Agnese Zapelli, riuscita a passare brillantemente i primi due turni prima di cedere alla più forte ed esperta Mazzoli. Nel capoluogo marchigiano, il Piazzano era presente anche con Francesca Milani ed Elisa Viganò (entrambe nella foto), purtroppo non altrettanto fortunate nel cammino del torneo, ma anche per loro una trasferta che il D.T. Matteo Sacchi ha reputato sicuramente importante e formativa per il loro futuro.

Zapelli e Milani, con Lucrezia Scampini e Ludovica Pela, faranno parte del team che a Mantova tenterà l’impresa. Nel loro concentramento, comprendente anche qui otto formazioni di Liguria, Piemonte e Lombardia, il primo avversario sarà lo Junior Team Milano.

Ufficio Stampa Tennis Club Piazzano Novara

 
La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli