gototopgototop
News
Risultati 2° turno Coppa Italia 2020-2021 Risultati 2° turno Coppa Italia 2020-2021 Di redazione vanovarava.it ...
Il mondo del calcio in lutto per Simonluca Agazzone Il mondo del calcio in lutto per Simonluca Agazzone Di redazione vanovarava.it Il mondo del calcio -...
Coppa Italia: Cittadella-Novara 3-1 Coppa Italia: Cittadella-Novara 3-1 Di Giovanni Chiorazzi Dopo la sconfitta...
Le pagelle di Cittadella-Novara Le pagelle di Cittadella-Novara Di redazione vanovarava.it ...
Designazioni Arbitrali Novara-Lucchese Designazioni Arbitrali Novara-Lucchese Di redazione vanovarava.it ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Sondaggio
Dove pensi possa arrivare il Novara Calcio al termine della stagione 2020-2021?
 

Banchieri: “Un onore affrontare la Juventus”


Di redazione vanovarava.it

Intervistato il giorno prima dell’amichevole che porterà il Novara a giocare contro i campioni d’Italia della Juventus, domenica 13 settembre alla “Continassa”, Simone Banchieri (nella foto), tecnico degli azzurri, ha affermato: “E’ un onore per noi essere invitati per il secondo anno consecutivo dai campioni d’Italia. Lo scorso anno perdemmo 4-0 ma facemmo ugualmente una bella figura, con Buzzegoli che sbagliò a metà ripresa il rigore del possibile 1-1. Ma al di là del risultato sono contento perché da questo tipo di amichevoli c’è sempre molto da imparare. Avremo diversi assenti, ma questo aspetto si è già ripetuto nelle altre tre amichevoli che abbiamo disputato (N.d.R. contro Torino, Milan e Juventus U19), mancheranno infatti Sbraga e Pogliano in difesa, oltre a Piscitella davanti. Non saranno della gara neppure Bianchi e Buzzegoli, che però verranno con la squadra in panchina perché - nonostante lo staff medico abbia sconsigliato il loro impiego - rappresentano dei punti di riferimento per questa squadra formata da tanti giovanissimi. Giovani che vedo crescere di giorno in giorno, grazie anche al giusto clima che si sta venendo a formare all’interno dello spogliatoio”.

Con queste premesse, anche se il test di domenica mattina servirà al Novara solo per accumulare minuti nelle gambe, le premesse per divertirsi e cercare di togliersi qualche soddisfazione sono garantite.

redazione vanovarava.it

 
La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli