gototopgototop
News
Classifica 2019/2020

Novara Calcio: ecco le nuove figure del Settore Giovanile


Di redazione vanovarava.it

Con un apposito comunicato emesso in data mercoledì 8 luglio, anche un po’ a sorpresa se vogliamo dirla tutta, sono state ufficializzate le nuove figure del Novara Calcio per il Settore Giovanile. In alcuni casi si tratta di conferme a voci che circolavano ormai da tempo (ad esempio la nomina di Marco Rigoni a consulente tecnico), in altri casi si tratta di vere e proprio “new-entry“ come la nomina di Giovanni Serao (nella foto, ex calciatore azzurro) quale responsabile dell’attività di base.

redazione vanovarava.it


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Calcio:

La società Novara Calcio è lieta di presentare a giornalisti e tifosi le nuove figure del Settore Giovanile, che vedranno Marco Rigoni quale consulente tecnico del Settore Giovanile.

Nato a Padova nel 1980, Marco ha costruito negli anni un forte legame con la città di Novara, ha vestito la maglia azzurra per quattro stagioni, vivendo da protagonista la storica cavalcata dalla Lega Pro alla Serie A tra il 2009 e il 2011. Con le due reti segnate, in semifinale e in finale play-off di Serie B, ha contribuito fortemente alla promozione nella massima serie.

Il ruolo di direttore generale del Settore Giovanile sarà rivestito da Luca Di Pasquale, che avrà una funzione importante per la crescita del Settore Giovanile, garantendo un elevato sviluppo tecnico dei nostri giovani atleti.


Luca Di Pasquale: il nuovo direttore generale del Settore Giovanile del Novara Calcio

L’ex calciatore professionista ed ex azzurro Giovanni Serao ricoprirà la figura di responsabile delle attività di base.

La presentazione del Settore Giovanile, con tutti i suoi protagonisti e relativi ruoli, si terrà al termine della stagione professionistica della Prima Squadra.

Ufficio Stampa Novara Calcio

 

Storico Articoli