gototopgototop
News
Classifica 2019/2020

Baseball: ripresa dei campionati “senior” in Piemonte


Di Flavio Bosetti

Ripartono i campionati “senior” per baseball e softball delle squadre piemontesi. Dopo l’avvio delle categorie “C” baseball e “B” softball delle scorse settimane, ripartono anche tutti gli altri campionati “senior” nazionali.

In A2 softball scenderanno in campo le formazioni di Avigliana Rebels e La Loggia: la prima affronterà il Legnano in trasferta sabato 11 luglio mentre La Loggia sarà ospite della squadra sarda del Supramonte domenica 12 luglio. Sarà il Settimo a difendere i colori piemontesi nella Serie A2 baseball 2020 affrontando il Senago Milano United domenica 12 luglio sul diamante lombardo.

La Serie B softball, invece, si appresta a disputare la terza giornata di gare nel weekend del 10/12 luglio. In campo Athletics Novara, Avigliana Bees, Kings Castellamonte e Porta Mortara Novara. Al torneo è presente anche la Sanremese, unica ligure del lotto.

Nella Serie B di baseball sarà il Fossano a cercare il passaggio di categoria in questo tormentato 2020. La squadra cuneese giocherà il proprio opening day in casa affrontando la Lombarda Ares Milano domenica 12 luglio.

Sette piemontesi iscritte alla Serie C baseball iniziata domenica scorsa: Avigliana Bees, Avigliana Rebels, Brothers, Desperados Torino, J.F.K. Mondovì, Porta Mortara Novara & Vercelli, insieme alle liguri Sanremo e Cairese.

Il programma di domenica 12 luglio: Sanremo-Brothers, Cairese-J.F.K. Mondovì, Rebels Avigliana-Vercelli e Porta Mortara Novara-Avigliana Bees. Riposa Desperados Torino.

Flavio Bosetti

 

Storico Articoli