gototopgototop
News
Un tuffo a 360° sulla ginnastica artistica novarese Un tuffo a 360° sulla ginnastica artistica novarese Di redazione vanovarava.it Forse in poc...
Novara Calcio: confermata l’iscrizione alla Serie C 2020-21 Novara Calcio: confermata l’iscrizione alla Serie C 2020-21 Di redazione vanovarava.it La società Novara ...
Il Club Piazzano Novara promosso in Serie A2! Il Club Piazzano Novara promosso in Serie A2! Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato...
TC Piazzano: festa per la promozione in B femminile TC Piazzano: festa per la promozione in B femminile Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato...
Classifica 2019/2020

Le pagelle di Novara-AlbinoLeffe


Di Fabio Fornari

LANNI: VOTO 7
Preciso e puntuale, specie in un paio di occasioni, nello sventare situazioni pericolose a favore degli avversari.

BARBIERI: VOTO 6
Alterna giocate di spessore ad altre dove sembra andare un po’ in difficoltà. Più propositivo in fase di spinta che di ripiego.

SBRAGA: VOTO 6
E’ il giocatore del reparto arretrato con più esperienza ed è bravo ad arginare le folate offensive degli orobici, anche se in alcuni casi soffre le accelerazioni avversarie.

POGLIANO: VOTO 6
Soffre un po’ nella prima frazione dove l’AlbinoLeffe ha attaccato di più, ma ha anche una buona occasione per sbloccare la partita.

CAGNANO: VOTO 6
Copre la sua zona in maniera diligente, senza disdegnare qualche azione offensiva.

NARDI: VOTO 6,5
Bravo nel gestire il pallone ed efficace nelle ripartenze. Nella ripresa sfiora il gol che avrebbe chiuso in anticipo la sfida.

BUZZEGOLI: VOTO 6
Qualche lancio ben calibrato e tante palle recuperate, gli manca però qualcosa in cabina di regia nel dettare i tempi. Può e deve crescere.

BIANCHI: VOTO 6
Serviva tanto sacrificio in mezzo al campo e lui non si è mai tirato indietro, rimediando anche qualche colpo proibito dagli avversari.

PISCITELLA: VOTO 6
Sempre raddoppiato prova qualche volta a scappare, ma è poco supportato dai compagni.

GONZALEZ: VOTO 5
Decisamente sottotono la prestazione dell’argentino, protagonista in rarissime occasioni. Sciupa una ghiotta punizione da posizione interessante.

BORTOLUSSI: VOTO 5,5
Di palle ne vede poche, sicuramente più prezioso il suo contributo in fase difensiva.

CISCO (dal 10'st): VOTO 6,5
Dal suo ingresso la squadra trae sicuramente più vivacità. Bravo nelle sue sgroppate che spaccano il centrocampo, forse un po’ egoista in qualche occasione.

PERALTA (dal 20'st): voto 6,5
Vale lo stesso discorso fatto per Cisco, dando dei grattacapi alla difesa avversaria dal suo ingresso in campo grazie alla sua freschezza fisica.

COLLODEL (dal 36'st): VOTO 6
Entra a difendere il prezioso pareggio e lo fa nella maniera giusta.

PINZAUTI (dal 36'st): VOTO 6
Pochi minuti per mettersi in mostra, potrebbe risultare utile nel proseguo dei play-off.

BANCHIERI: VOTO 6
Gestire due risultati su tre non è sempre facile… un brutto primo tempo, dove la sua squadra ha sofferto più del dovuto, è stato parzialmente riscattato da una ripresa giocata in maniera più propositiva.

ARBITRO RUTELLA: VOTO 7
Nonostante la posta in palio fosse alta, dirige bene anche grazie alla correttezza dei giocatori in campo.


Vuoi dire la tua sulle pagelle? Non sei d’accordo con i voti e i giudizi espressi? Esprimi la tua opinione sul muro del sito oppure commenta sui canali social di vanovarava.it

Fabio Fornari

 
In esclusiva per voi...

Storico Articoli