gototopgototop
News
Le pagelle di Renate-Novara Le pagelle di Renate-Novara Di Fabio Fornari LANNI: VOTO 7 Sicuro n...
Play-off Serie C 1° turno nazionale: i risultati Play-off Serie C 1° turno nazionale: i risultati Di redazione vanovarava.it La corsa per la Serie...
Igor Volley Novara: Stefano Lavarini è il nuovo tecnico Igor Volley Novara: Stefano Lavarini è il nuovo tecnico Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato...
Classifica 2019/2020
Sondaggio
Novara Calcio ai play-off? Può farcela?
 

TC Piazzano, campionati a squadre: 6 vittorie su 6


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Tennis Club Piazzano Novara:

Si torna in campo in gare ufficiali e il Tennis Club Piazzano piazza subito un “sei su sei” di vittorie. Nei campionati giovanili Under, successo in Val d’Aosta per la squadra sotto i 12 anni che impone un secco 3-0 sui campi di Saint Vincent ai pari età valligiani del TC Chatillon.

Successi due volte per 2-1, invece, per gli U14, squadra B, a Torino contro il Nord Tennis e poi a Novara opposto al TC Ronchi Verdi Torino. Torinesi del TC Ronchi Verdi battuti dai novaresi anche nel girone 5 dell’U16 maschile, scesa in campo anche qui con la squadra B, successo che poi hanno bissato in via Patti battendo 2-1 il Tweener Sandigliano.

Ma il successo più importante del weekend l’hanno ottenuto le “Under 16” Francesca Milani, Agnese Zapelli (nella foto in basso al centro) ed Elisa Viganò (nella foto in alto a sinistra) che, schierate al via del campionato di Serie C femminile - dove il Club Piazzano si presentava da neo-promosso - hanno rifilato davanti al poco (minimo concesso) pubblico amico, un indiscutibile e netto 4-0 alle avversarie del Country Club Cuneo.

Per il prossimo weekend, a parte l’impegno per la seconda giornata del torneo femminile di C (dove le tre “belle speranze” azzurre si recheranno a Borgaro Torinese), scenderanno in campo i “grossi calibri” al maschile. Infatti parte il campionato a squadre di Serie B con i ragazzi di capitan Visentin, anche qui da neo-promossi, che saranno impegnati sui campi in terra rossa di Rivalta Torinese contro il TC Verde Lauro Fiorito. In campo, naturalmente, reduce da un ottimo campionato assoluto di Todi, il n. 1 del Club, Giovanni Fonio che rientrerà in tempo utile dal torneo di Perugia in corso di svolgimento.

Ufficio Stampa T.C. Piazzano Novara

 

Storico Articoli