gototopgototop
News
Le pagelle di Renate-Novara Le pagelle di Renate-Novara Di Fabio Fornari LANNI: VOTO 7 Sicuro n...
Play-off Serie C 1° turno nazionale: i risultati Play-off Serie C 1° turno nazionale: i risultati Di redazione vanovarava.it La corsa per la Serie...
Igor Volley Novara: Stefano Lavarini è il nuovo tecnico Igor Volley Novara: Stefano Lavarini è il nuovo tecnico Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato...
Classifica 2019/2020
Sondaggio
Novara Calcio ai play-off? Può farcela?
 

Novara Calcio: per Redaelli nessun rinnovo di contratto


Di redazione vanovarava.it
Foto © Guido Leonardi

Se per Stefano Pavon (preparatore atletico) e il mister Simone Banchieri, la dirigenza del Novara Calcio aveva optato per il rinnovo contrattuale sino a giugno 2021, la stessa cosa non è valsa per Renato Redaelli (nella foto), ormai ex coordinatore tecnico del settore portieri azzurro.

Nessuna conferma ufficiale da parte del Novara Calcio, ma un chiaro messaggio scritto di proprio pugno sulla personale pagina facebook che di seguito riportiamo integralmente:

“Un pensiero speciale voglio dedicarlo a tutti i veri artefici e protagonisti che hanno reso magnifico il mio percorso al Novara Calcio e hanno arricchito la mia persona di valori ed emozioni:

Buonasera cari ragazzi, voglio che sappiate quanto sia grande il mio orgoglio verso ognuno di voi e quanto sia profonda la soddisfazione per essere stato al vostro fianco. Ho sempre cercato di fornire il mio massimo supporto al vostro percorso di crescita, gioendo e soffrendo con voi.

È stato per me un privilegio impagabile vedervi crescere e diventare ometti. Il futuro per ora dice che le nostre strade si separeranno ma resterò sempre a vostra totale disposizione per qualsiasi vostra esigenza, anche solo per una parola di conforto o incoraggiamento.

Vi auguro il meglio, perché voi meritate il meglio e vi abbraccio perché solo con un abbraccio posso esprimere quanto grande sia stata la mia soddisfazione verso la fiducia che le vostre famiglie mi hanno concesso nell’affidarvi a me”.

redazione vanovarava.it
Foto © Guido Leonardi

 

Storico Articoli