gototopgototop
News
Le pagelle di Renate-Novara Le pagelle di Renate-Novara Di Fabio Fornari LANNI: VOTO 7 Sicuro n...
Play-off Serie C 1° turno nazionale: i risultati Play-off Serie C 1° turno nazionale: i risultati Di redazione vanovarava.it La corsa per la Serie...
Igor Volley Novara: Stefano Lavarini è il nuovo tecnico Igor Volley Novara: Stefano Lavarini è il nuovo tecnico Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato...
Classifica 2019/2020
Sondaggio
Novara Calcio ai play-off? Può farcela?
 

Novara Calcio: Simone Banchieri “azzurro” sino al 2021


Di redazione vanovarava.it

A breve distanza dall’ufficialità del prolungamento di contratto con Stefano Pavon, la società Novara Calcio ufficializza anche l’estensione del rapporto con il mister Simone Banchieri (nella foto), sempre sino al 30 giugno 2021 ma - a differenza di quanto sottoscritto con il preparatore atletico azzurro - con una specifica opzione di rinnovo (probabilmente legata al raggiungimento dell’obiettivo della promozione in Serie B).

Un prolungamento di contratto che, non a caso, arriva alla vigilia dell’importante gara play-off fra il Novara e l’AlbinoLeffe e che segna quanto la nuova dirigenza creda nel progetto sportivo assegnato a inizio stagione a mister Banchieri, anche con l’intento di valorizzare i tanti giovani di spessore presenti in rosa.

Dunque, al di là di come finirà l’attuale stagione sportiva, sarà Simone Banchieri a sedere sulla panchina azzurra anche per il prossimo campionato 2020-21 e questo, senz’altro, è un ottimo inizio per poter programmare al meglio anche il futuro della squadra, a differenza di altre stagioni dove - al contrario - la nomina ufficiale del tecnico era giunta molto più in là rispetto a questa volta.

redazione vanovarava.it


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Calcio:

La società Novara Calcio è lieta di annunciare a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento contrattuale, fino a giugno 2021 con opzione di rinnovo, con mister Simone Banchieri.

La scelta di proseguire questo percorso insieme, frutto di condivisa programmazione, rafforza il legame tra le parti e certifica l’unità d’intenti necessaria per raggiungere gli obiettivi sportivi prefissati.

Ufficio Stampa Novara Calcio

 

Storico Articoli