gototopgototop
News
Le pagelle di Renate-Novara Le pagelle di Renate-Novara Di Fabio Fornari LANNI: VOTO 7 Sicuro n...
Play-off Serie C 1° turno nazionale: i risultati Play-off Serie C 1° turno nazionale: i risultati Di redazione vanovarava.it La corsa per la Serie...
Igor Volley Novara: Stefano Lavarini è il nuovo tecnico Igor Volley Novara: Stefano Lavarini è il nuovo tecnico Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato...
Classifica 2019/2020
Sondaggio
Novara Calcio ai play-off? Può farcela?
 

Ufficiale: Novara Calcio, esonerato Mauro Borghetti


Di redazione vanovarava.it

La notizia che i tifosi azzurri, quelli più vicini al settore giovanile, non avrebbero mai voluto sentire o leggere, si è concretizzata lunedì 22 giugno quando la società Novara Calcio, con un apposito comunicato, ha reso ufficiale l’esonero di Mauro Borghetti (nella foto) dal ruolo di responsabile del reparto che più ha regalato soddisfazioni negli ultimi anni al popolo novarese.

Le parole del patron Maurizio Rullo nell’ultima conferenza stampa, rivolte proprio a Borghetti: “Deve smetterla di fare polemiche. Manda ancora mail relative alla sua attività nel settore giovanile, quindi si sente ancora coinvolto. Sa benissimo che in questo momento, su quell’ambito, dobbiamo giocoforza restare fermi”, hanno fatto da preludio a un divorzio annunciato ormai da tempo, poi solo in parte smorzato e alla fine divenuto realtà, guarda caso dopo la conferma ufficiale dell’addio di Giacomo Gattuso, allenatore della Berretti azzurra.

Di certo, a Novarello, con la partenza di Gattuso prima e di Borghetti dopo, la società dovrà lavorare sodo per trovare due sostituti altrettanto validi, con la speranza di non doversene pentire amaramente negli anni a venire.

redazione vanovarava.it


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Calcio:

La società Novara Calcio, in data odierna, comunica di aver sollevato Mauro Borghetti dalle sue mansioni di responsabile del settore giovanile.

Il club ringrazia il Sig. Borghetti per l'impegno e la dedizione profusi in tutti questi anni alla guida del settore giovanile, augurandogli un brillante prosieguo di carriera.

Ufficio Stampa Novara Calcio

 

Storico Articoli