gototopgototop
News
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Sondaggio
Dove pensi possa arrivare il Novara Calcio al termine della stagione 2020-2021?
 

Volley Novara: contro ogni pronostico vittoria su Romagnano


Di Flavio Bosetti

Impresa del Volley Novara che batte 3-0 la Erreesse Pavic Romagnano Sesia, capolista del girone di Serie C maschile, continuando così la sua rincorsa alle parti alte della classifica.

Al “Pala Igor”, davanti a un buon pubblico, i ragazzi del presidente Roberto Crapa hanno disputato un’ottima partita con determinazione e sicurezza, stendendo un avversario che ha comunque lottato fino al termine con i parziali a 22, 17 e 19.

“Abbiamo ribaltato il pronostico - commenta coach Rigamonti - in pochi ci davano favoriti, ma la squadra ci credeva fermamente. Abbiamo giocato finalmente una partita al nostro livello, mostrando le nostre potenzialità e imponendo il nostro ritmo dall’inizio della gara. Nei tre set siamo riusciti a tenere alta la pressione con il servizio e con una grande intensità in fase difensiva. La crescita collettiva e la grande disponibilità di tutti i giocatori ci sta permettendo di aumentare l’intensità del lavoro in allenamento, cosa che ci permette di migliorare la performance in fase gara. Questi sono stati tre punti molto importanti a livello morale, nonostante la classifica rimanga invariata”.

Sabato prossimo azzurri in trasferta a Villanova di Mondovì per continuare la rincorsa al terzo posto.

Flavio Bosetti

 
La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli