gototopgototop
News
Le pagelle di Renate-Novara Le pagelle di Renate-Novara Di Fabio Fornari LANNI: VOTO 7 Sicuro n...
Play-off Serie C 1° turno nazionale: i risultati Play-off Serie C 1° turno nazionale: i risultati Di redazione vanovarava.it La corsa per la Serie...
Igor Volley Novara: Stefano Lavarini è il nuovo tecnico Igor Volley Novara: Stefano Lavarini è il nuovo tecnico Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato...
Classifica 2019/2020
Sondaggio
Novara Calcio ai play-off? Può farcela?
 

Cambio arbitro per Novara-Gozzano


Di redazione vanovarava.it

Causa malattia, la Lega Pro ha emanato un apposito comunicato che sancisce il cambio in extremis del direttore di gara per il derby fra Novara e Gozzano.

Dunque, non sarà Claudio Petrella della sezione di Viterbo (arbitro designato in prima battuta) a dirigere la sfida tra azzurri e rossoblu, bensì il Sig. Daniele Virgilio della sezione di Trapani.

Il fischietto siciliano ha finora diretto in carriera 79 partite esatte, con 294 cartellini gialli assegnati, ai quali si sommano 11 doppi gialli, 5 cartellini rossi e 21 calci di rigore fischiati. Di queste partite, l’arbitro Virgilio ne ha dirette solo 9 in Serie C (di cui 3 nel Girone A). Ad oggi, per lui, ancora nessuna presenza sia in Coppa Italia Serie C, che nella Coppa Italia maggiore.

Il Sig. Virgilio è stato promosso nella CAN C dall’attuale stagione 2019-20.

Non sussiste alcun precedente tra il Sig. Daniele Virgilio e il Novara.

Vengono invece confermati gli stessi assistenti designati in prima battuta, ovvero il Sig. Vincenzo Pedone (sezione di Reggio Calabria) e il Sig. Simone Biffi (sezione di Treviglio).

redazione vanovarava.it

 

Storico Articoli