Azzurra Hockey Novara: a Lodi 4a sconfitta consecutiva
Di Flavio Bosetti
Foto © Marco Cutturini
All’Azzurra Hockey Novara non bastano i gol di Fortina e Tefa, nel posticipo di domenica sera, per cogliere i primi punti della stagione. I ragazzi di mister Claudio Battistella cadono 5-2 sulla pista dell’Amatori Wasken Lodi, incamerando la quarta sconfitta consecutiva in campionato e restando al solitario ultimo posto in classifica nel Girone A di Serie B. Sabato è invece arrivata la quarta vittoria consecutiva per l’Engas Hockey Vercelli, che si lascia alle spalle anche l’ostacolo Seregno (3-6) e porta a cinque i punti di vantaggio sul gruppetto delle seconde, dopo sole quattro giornate di campionato, tra le quali ci sono il Teamserivcecar Monza (che ha vinto 8-5 ad Agrate) e il Roller Lodi (che ha sbancato 3-2 la pista dell’Amatori Vercelli).
Sabato prossimo l’Azzurra tornerà a giocare tra le mura di casa. Contro l’Agrate Brianza sarà d’obbligo andare a caccia dei tre punti.
Classifica: Engas Vercelli 12, Teamservicecar Monza, Roller Lodi e Amatori Wasken Lodi 7, Amatori Vercelli 6, Hockey Seregno 4, Agrate Brianza 3, Azzurra Novara 0.
Prossimo turno: sabato 08.02, ore 20.45
Engas Vercelli - Amatori Vercelli
Azzurra Novara - Agrate Brianza (domenica 09.02, ore 18.00)
Teamservicecar Monza - Hockey Seregno
Amatori Wasken Lodi - Roller Lodi
Flavio Bosetti
Foto © Marco Cutturini