gototopgototop
News
Igor Novara: in Champions, nei quarti, c’è il Fenerbahce Igor Novara: in Champions, nei quarti, c’è il Fenerbahce Pubblichiamo integralmente il testo del comunica...
L’intervista ad Alessia Ameri L’intervista ad Alessia Ameri Di Alberto Battimo Domenica andrà in scena al “P...
Basket Club Novara: con Tortona una sfida “ad alta tensione” Basket Club Novara: con Tortona una sfida “ad alta tensione” Di Flavio Bosetti Match ad altissima tensi...
Judo Novara: segnali di crescita al “Trofeo Italia 2020” Judo Novara: segnali di crescita al “Trofeo Italia 2020” Di Flavio Bosetti Mille sono stati i giovani jud...
Champions: la Igor Novara vince la pool C Champions: la Igor Novara vince la pool C Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato...
Designazioni Arbitrali Pro Vercelli-Novara Designazioni Arbitrali Pro Vercelli-Novara Di redazione vanovarava.it ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio
Classifica 2019/2020
Sondaggio
Con la nuova proprietà del Novara Calcio, dove si può arrivare nell’attuale stagione?
 

Giudice Sportivo 22a giornata: multa al Lecco


Di redazione vanovarava.it

In merito ai referti arbitrali della 22a giornata di campionato Serie C 2019-20, il Giudice Sportivo, not. Pasquale Marino, sulla base del rapporto presentato dal direttore di gara, il Sig. Nicolò Marini della sezione di Trieste, non ha squalificato nessun giocatore azzurro.

Torna inoltre a disposizione di mister Banchieri, dopo un precedente turno di squalifica assegnato, il centrocampista azzurro Daniele Buzzegoli.

Tra gli azzurri, a seguito dell’ultima partita di campionato, risultano in diffida i difensori Andrea Cagnano e Tommaso Cassandro, i centrocampisti Filippo Nardi e Nicolas Schiavi e l’attaccante Giammario Piscitella (tutti quanti giunti alla loro quarta ammonizione), senza che per fortuna si aggiunga nessun altro.

Da segnalare l’ammenda comminata alla società Lecco di 3.000 euro “perché propri sostenitori, durante una sospensione della gara, lanciavano sul terreno di gioco una bottiglietta vuota che colpiva alla testa il delegato di Lega procurandogli momentaneo dolore”.

Viceversa, tra le fila della Juventus U23, avversario del Novara allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria, nel prossimo turno valevole per il recupero della 20a giornata di campionato, in programma mercoledì 22 gennaio 2020 alle ore 15.00, sono presenti due giocatori squalificati: il difensore Pietro Beruatto e il centrocampista (e capitano) Simone Muratore, entrambi squalificati per un turno e per recidività in ammonizione.

Torna infine a disposizione del tecnico bianconero, Fabio Pecchia, il centrocampista Luca Clemenza, fermato in precedenza dal Giudice Sportivo con un turno di squalifica.

Tra le fila dei prossimi avversari degli azzurri, figurano due ex giocatori del Novara Calcio: il centrocampista Ransford Selasi, classe 1996, approdato a Novarello nella stagione 2016-17 in prestito dal Pescara, con appena 13 gettoni di presenza e l’attaccante Stefano Beltrame, classe 1993, la cui carriera è iniziata nelle giovanili del Novara (stagione 2010-11). Nella rosa della Juventus U23 figura anche l’ex attaccante azzurro Matteo Stoppa, classe 2000, recentemente ceduto alla società bianconera, che tuttavia ha trovato impego sino ad oggi nella formazione U19.

redazione vanovarava.it

 

Storico Articoli