gototopgototop
News
Novara - Pontedera 1-1 Novara - Pontedera 1-1 Di Giovanni Chiorazzi Il Novara deve rimandar...
Le pagelle di Novara-Pontedera Le pagelle di Novara-Pontedera Di Fabio Fornari MARCHEGIANI: VOTO 5,5 Prati...
Igor Volley Novara: il ciclo vincente non si arresta! Igor Volley Novara: il ciclo vincente non si arresta! Pubblichiamo integralmente il testo del comunicat...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio
Classifica 2019/2020
Sondaggio
Con la nuova proprietà del Novara Calcio, dove si può arrivare nell’attuale stagione?
 

Designazioni Arbitrali Lecco-Novara


Di redazione vanovarava.it

La gara Lecco - Novara, valevole per la 22a giornata del campionato di Serie C 2019-20, in programma domenica 19 gennaio 2020 alle ore 17.30 presso lo stadio “Rigamonti-Ceppi”, sarà diretta dal Sig. Nicolò Marini della sezione di Trieste.

Il fischietto friulano ha finora diretto in carriera 113 partite, con 421 cartellini gialli assegnati, ai quali si sommano 23 doppi gialli, 25 cartellini rossi e ben 48 calci di rigore fischiati. Di queste partite, l’arbitro Marini ne ha già dirette 49 in Serie C (di cui 19 nel Girone A). In Coppa Italia Serie C, invece, il Sig. Marini ha diretto 4 partite, con un complessivo di 10 cartellini gialli assegnati e 1 rigore decretato in partita. Ad oggi, per lui, anche una presenza nella Coppa Italia maggiore: nell’edizione dello scorso anno, 2018-19, in Vicenza Virtus - Chieri (ris. finale 2-1), valida come gara del 1° turno, con due cartellini gialli assegnati.

Il Sig. Marini è stato promosso nella CAN C dalla stagione 2016-17 e nell’attuale campionato 2019-20 ha sinora diretto 10 gare nella terza serie nazionale (2 nel Girone A, 3 nel Girone B e 5 nel Girone C).

Non sussiste alcun precedente fra il Novara e il Sig. Nicolò Marini.

Attenzione a non confondere questo direttore di gara con il Sig. Valerio Marini (sezione di Roma 1, CAN B) che al contrario ha già diretto il Novara in più di un’occasione.

I suoi assistenti saranno il Sig. Giuseppe Licari (sezione di Marsala) e il Sig. Emilio Micalizzi (sezione di Palermo).

redazione vanovarava.it

 

Storico Articoli