gototopgototop
News
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio
Classifica 2019/2020
Sondaggio
Novara Calcio ai play-off? Può farcela?
 

Giudice Sportivo 21a giornata: 1 turno di stop a Buzzegoli


Di redazione vanovarava.it
Foto © Guido Leonardi

In merito ai referti arbitrali della 21a giornata di campionato Serie C 2019-20, il Giudice Sportivo, not. Pasquale Marino, sulla base del rapporto presentato dal direttore di gara, il Sig. Matteo Marcenaro della sezione di Genova, ha squalificato per un turno - come previsto - il centrocampista azzurro Daniele Buzzegoli, già in diffida e ammonito nel corso di Novara-Monza.

Tra gli azzurri, a seguito dell’ultima partita di campionato, risultano in diffida il difensore Andrea Cagnano, i centrocampisti Filippo Nardi e Nicolas Schiavi e l’attaccante Giammario Piscitella, ai quali purtroppo si aggiunge anche il difensore Tommaso Cassandro (tutti quanti giunti alla loro quarta ammonizione).

Anche tra le fila del Lecco, avversario del Novara allo stadio “Rigamonti-Ceppi” nel prossimo turno, valevole per la 22a giornata di campionato, in programma domenica 19 gennaio 2020 alle ore 17.30, è presente un giocatore squalificato: il centrocampista Marco Moleri, squalificato per due turni dal Giudice Sportivo “per aver colpito con una violenta testata al viso un avversario dopo il termine della gara”, al quale si aggiunge un’ulteriore giornata di stop per “recidività in ammonizione”.

Tra le fila dei prossimi avversari degli azzurri, figura un ex giocatore del Novara Calcio: il difensore Alessandro Bastrini, classe 1987, approdato a Novarello nell’estate 2012 prima di essere ceduto al Cagliari, nel mercato di riparazione della stagione 2013-14, in prestito con diritto di riscatto. La stagione successiva, sempre in prestito dal Novara, ha trovato impiego nella Ternana.

redazione vanovarava.it
Foto © Guido Leonardi

 

Storico Articoli