gototopgototop
News
Novara - Pontedera 1-1 Novara - Pontedera 1-1 Di Giovanni Chiorazzi Il Novara deve rimandar...
Le pagelle di Novara-Pontedera Le pagelle di Novara-Pontedera Di Fabio Fornari MARCHEGIANI: VOTO 5,5 Prati...
Igor Volley Novara: il ciclo vincente non si arresta! Igor Volley Novara: il ciclo vincente non si arresta! Pubblichiamo integralmente il testo del comunicat...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio
Classifica 2019/2020
Sondaggio
Con la nuova proprietà del Novara Calcio, dove si può arrivare nell’attuale stagione?
 

I convocati di mister Banchieri per Novara-Monza


Di redazione vanovarava.it

Per l’attesissimo match fra Novara e Monza, che segnerà la prima partita ufficiale disputata nel 2020 dalla compagine azzurra - ma anche la prima della nuova era del patron Rullo - mister Banchieri dovrà fare a meno di Cagnano sul versante mancino dato che il difensore non figura tra i convocati del tecnico: dunque ha prevalso l’idea di non forzare i tempi per lui nel recupero integrale della condizione, con molteplici opzioni per sostituire la sua assenza. Il candidato più “naturale” dovrebbe essere Visconti, che tuttavia - non è un segreto - dovrebbe partire nella finestra di mercato invernale. Dunque potrebbe toccare a Bellich, oppure a Cassandro (che può giocare indistintamente sia a destra che a sinistra), soluzione quest’ultima che appare più probabile.

Chiarito questo concetto, Banchieri confermerà il suo 4-3-2-1 dove, con molta probabilità, davanti a Marchegiani verranno impiegati Barbieri, Sbraga e Pogliano. Per Bove “pesa” il ritardo nella condizione dovuto all’infortunio subito alla mano, per questo è ipotizzabile che non parta dal primo minuto.

In mezzo al campo Bianchi e Buzzegoli restano due pedine “inamovibili” e a completare il pacchetto sarà - ancora una volta - chi vincerà il ballottaggio fra Collodel e Nardi, circostanza già vista numerose volte nel corso del girone d’andata. Unico assente in mediana Fonseca.

In attacco Bortolussi sarà la punta avanzata, con qualche possibilità di cambio a suo supporto: Gonzalez, Peralta e Piscitella si contendono i due posti a disposizione, in un ruolo che avrà un ruolo “chiave” nel corso della sfida contro il Monza, dato che sarà importante mettere pressione agli uomini di mister Brocchi dal primo all’ultimo minuto, con l’intento di non subire le qualità tecniche dei brianzoli che restano elevatissime.


Questo l’elenco integrale dei 23 giocatori convocati da mister Banchieri per la 21a giornata di campionato 2019-20 (Serie C - Girone A), come ufficializzato dalla società attraverso il proprio sito ufficiale:


Portieri: Ferrara, Marchegiani, Marricchi;

Difensori: Barbieri, Bellich, Bove, Cassandro, Pogliano, Sbraga, Tartaglia, Visconti;

Centrocampisti: Bianchi, Buzzegoli, Collodel, Nardi, Schiavi;

Attaccanti: Bortolussi, Gonzalez, Paroutis, Peralta, Pinzauti, Piscitella, Zunno.

redazione vanovarava.it

 

Storico Articoli