gototopgototop
News
Novara - Pontedera 1-1 Novara - Pontedera 1-1 Di Giovanni Chiorazzi Il Novara deve rimandar...
Le pagelle di Novara-Pontedera Le pagelle di Novara-Pontedera Di Fabio Fornari MARCHEGIANI: VOTO 5,5 Prati...
Igor Volley Novara: il ciclo vincente non si arresta! Igor Volley Novara: il ciclo vincente non si arresta! Pubblichiamo integralmente il testo del comunicat...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio
Classifica 2019/2020
Sondaggio
Con la nuova proprietà del Novara Calcio, dove si può arrivare nell’attuale stagione?
 

Giudice Sportivo 18a giornata: 1 turno di stop a Pogliano


Di redazione vanovarava.it

In merito ai referti arbitrali della 18a giornata di campionato Serie C 2019-20, il Giudice Sportivo Sostituto, avv. Cosimo Taiuti, sulla base del rapporto presentato dal direttore di gara, il Sig. Federico Fontani della sezione di Siena, ha squalificato per un turno - come previsto - il difensore azzurro Cesare Pogliano, già in diffida e ammonito nel corso di Pro Patria-Novara.

Tra gli azzurri, a seguito dell’ultima partita di campionato, al già diffidato difensore Andrea Cagnano, al centrocampista Nicolas Schiavi e all’attaccante Giammario Piscitella, si aggiungono anche i centrocampisti Daniele Buzzegoli e Filippo Nardi (tutti quanti giunti alla loro quarta ammonizione).

Al contrario tra le fila della Robur Siena, avversario del Novara allo stadio “Silvio Piola” nel prossimo turno, valevole per la 19a giornata di campionato, in programma domenica 15 dicembre alle ore 15.00, non è presente nessun giocatore squalificato. Rientrano dalla squalifica per un turno, inflitta in precedenza dal Giudice Sportivo, il mister dei toscani Alessandro Dal Canto e il suo “vice” Giuliano Lamma.

Tra le fila dei prossimi avversari degli azzurri, non figura nessun ex giocatore del Novara Calcio.

redazione vanovarava.it

 

Storico Articoli