gototopgototop
News
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Sondaggio
Dove pensi possa arrivare il Novara Calcio al termine della stagione 2020-2021?
 

Brinda con lo spumante del Novara!


Approfitta della grande iniziativa rivolta a tutti i tifosi azzurri e prenota in esclusiva on-line l’elegante bottiglia di spumante 958 Santero extra-dry “targato” Novara Calcio!

E’ possibile effettuare la prenotazione sino a un massimo di sei bottiglie a ordine nominativo, in edizione limitata, per festeggiare le prossime feste con la bottiglia della tua squadra del cuore.

Puoi effettuare la tua prenotazione inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e indicando tutti i seguenti campi obbligatori:


1) Nome e Cognome

2) Indirizzo mail al quale è possibile essere contattati per la gestione dell’ordine

3) Un numero di cellulare

4) Eventuale necessità di fattura (in questo caso indicare anche i dati completi necessari alla fatturazione)


Affrettati con il tuo ordine perché l’iniziativa è valida sino ad esaurimento delle scorte, trattandosi di un prodotto in edizione limitata. Sarà possibile inviare le prenotazioni sino al 27.12.2019 mentre la disponibilità del prodotto sarà a partire dal 09.12.2019.

Il costo di una singola bottiglia di 958 Santero extra-dry Novara Calcio è di euro 12,00, mentre per l’acquisto di 3 bottiglie il prezzo complessivo è di euro 33,00 e, infine, per l’acquisto di 6 bottiglie il prezzo complessivo è di euro 60,00. Non è prevista alcuna spedizione delle bottiglie, che potranno essere ritirate in modo completamente gratuito presso il distributore Total Erg di via Porzio Giovanola 15 a Novara (vicinanze Ipercoop) negli orari di apertura al pubblico.

Non perdere questa esclusiva iniziativa, per un brindisi tutto azzurro!!


Note di vendita
:
la vendita non viene effettuata da VaNovaraVa ma da fornitore terzo autorizzato da Santero. Attraverso la procedura di cui sopra è possibile effettuare la mera prenotazione del prodotto e nel contempo si acconsente al trattamento dei propri dati personali, limitatamente alle finalità in questione, che verranno trattati esclusivamente dal fornitore terzo che effettuerà la vendita. VaNovaraVa non entrerà in possesso di alcun dato personale e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia inconveniente nella conclusione della vendita del prodotto.

 
La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli