gototopgototop
News
Igor Volley Novara: “sfuma” la finalissima del Mondiale Igor Volley Novara: “sfuma” la finalissima del Mondiale Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato...
Berretti Novara: con la vittoria sulla Pro Patria è di nuovo leadership Berretti Novara: con la vittoria sulla Pro Patria è di nuovo leadership Di redazione vanovarava.it Foto © Dino Lo Curto ...
Per il CUS Piemonte un po’ di sfortuna e poca malizia Per il CUS Piemonte un po’ di sfortuna e poca malizia Pubblichiamo integralmente il testo del comunicat...
Conferenza stampa pre Pro Patria-Novara Conferenza stampa pre Pro Patria-Novara Di redazione vanovarava.it Foto © Guido Leonardi ...
Igor Volley Novara: splendido tris al Mondiale! Igor Volley Novara: splendido tris al Mondiale! Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Classifica 2019/2020
Sondaggio
Cosa ti aspetti dalla stagione 2019-2020 del Novara Calcio?
 

Le pagelle di Olbia-Novara


Di Fabio Fornari

MARCHEGIANI: VOTO 6
Qualche uscita non impeccabile per lui, ma alla fine va tutto per il verso giusto.

CASSANDRO: VOTO 6,5
Bravo a coprire la sua fascia, ma bravo anche a spingere per tutti i 90 minuti.

SBRAGA: VOTO 6
Anche per lui qualche imprecisione, ma nonostante qualche amnesia riesce nel corso della sfida a recuperare la concentrazione.

POGLIANO: VOTO 5,5
Questa volta tanti errori da parte del centrale azzurro, di cui uno grave dove “regala” la palla all’avversario che spreca malamente.

CAGNANO: VOTO 6
Gestisce la sua fascia di competenza con qualche affanno.

NARDI: VOTO 6
Contro l’Olbia riesce a giocare con personalità e continuità, senza estraniarsi dal gioco come ultimamente gli succedeva.

BUZZEGOLI: VOTO 6,5
Prestazione come sempre intelligente la sua. Con lui in campo la squadra sembra godere di più tranquillità. Avrebbe forse potuto marcare meglio nell’occasione del gol subito, ma quello non è il suo compito.

BIANCHI: VOTO 7
Segna la rete della vittoria. Perfetto nell’interdizione, inoltre non si tira mai indietro.

PERALTA: VOTO 7
Ha il merito di sboccare la partita dopo un minuto con un gran gol. Sulle ali dell’entusiasmo, per tutto il primo tempo rappresenta per i sardi una spina nel fianco.

PISCITELLA: VOTO 5
Questa volta ha avuto due palle d’oro per sbloccarsi e, finalmente, realizzare il primo gol in azzurro. Tuttavia la bravura del portiere e la sua poca convinzione lo costringono a rimandare la gioia del gol.

BORTOLUSSI: VOTO 6
Ha avuto una possibilità simile al gol realizzato con il Como, ma stavolta il portiere gli ha chiuso bene lo specchio della porta.

SCHIAVI (dal 10'st): VOTO 6
Entra nella fase delicata della partita con il compito di irrobustire il centrocampo, risponde svolgendo al meglio il compito assegnatogli.

CAPANNI (dal 20'st): VOTO 6
Contribuisce ad irrobustire la manovra offensiva, mettendo apprensione alla difesa dei padroni di casa.

COLLODEL (dal 31'st): S.V.

BANCHIERI: VOTO 7

I suoi ragazzi hanno fatto vedere di essere superiori ai sardi, ma spesso sono proprio queste le partite più insidiose. Ottima la reazione della sua squadra, appena iniziata la ripresa.

ARBITRO COSSO: VOTO 7

Ottima la direzione di gara che lascia giocare il giusto. Distribuisce i cartellini nella maniera giusta per una partita a tratti spigolosa.


Vuoi dire la tua sulle pagelle? Non sei d’accordo con i voti e i giudizi espressi? Esprimi la tua opinione sul muro del sito oppure commenta sui canali social di vanovarava.it

Fabio Fornari

 

Prenota il Santero Azzurro

Storico Articoli