gototopgototop
News
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio
Classifica 2019/2020
Sondaggio
Novara Calcio ai play-off? Può farcela?
 

Club Piazzano: settembre di successi e buone prestazioni


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Tennis Club Piazzano Novara:

Settembre di successi e buone prestazioni per i giovani tennisti e non solo dell’I.T.S. Piazzano, che si sono messi in particolare evidenza nei tornei regionali e interregionali dove erano impegnati dopo la pausa estiva.

In particolare sono state due le prestazioni di atleti del Tennis Club Piazzano di una certa importanza: la prima ha riguardato il giovanissimo Jacopo Oppezzo che è stato finalista allo Junior Next Gen disputato a Mongodi in provincia di Bergamo, torneo di livello nazionale che ha visto sfidarsi i migliori U10 della Penisola. La seconda è quella relativa al piazzamento d’argento ottenuto dalla squadra formata da Agnese Zapelli e Francesca Milani (nella foto) nel campionato regionale U16 femminile. Le due portacolori novaresi, vincitrici l’anno scorso del titolo a squadre U14, si sono dovute arrendere solo alle tenniste del Circolo de La Stampa Sporting di Torino, che schierava giocatrici al limite di categoria.

Agnese Zapelli, inoltre, è stata protagonista anche del’Open di Asigliano dove, anche qui, è stata finalista, così come Eleonora Guglielmetti che a Melzo è arrivata sino alla finale del Torneo Rodeo di 3a categoria.

In campo maschile, Francesco Erbetta si è imposto battendo in finale il compagno Fabio De Filippis. Lo stesso Erbetta, in coppia con Alessandro Zapelli, è stato finalista in doppio nel torneo di Asigliano.

Infine, annotazione anche per Giorgia Vanotti, vincitrice in campo femminile del torneo di 3a categoria di Casalbeltrame.

Ufficio Stampa Tennis Club Piazzano Novara

 

Storico Articoli