gototopgototop
News
Buone Ferie a tutti! Buone Ferie a tutti! Tutta la redazione del sito...
Amichevole: Novara-Verbania 2-0 Amichevole: Novara-Verbania 2-0 Di redazione vanovarava.it Con un gol per tem...
Serie C, Girone A: le operazioni di mercato ad oggi Serie C, Girone A: le operazioni di mercato ad oggi Di redazione vanovarava.it Il Novara Calcio st...
Amichevole: Novara-Seregno 3-1 Amichevole: Novara-Seregno 3-1 Di Giovanni Chiorazzi Foto © novaracalcio.com ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Sondaggio
Cosa ha inciso di più nella stagione 2018-19 del Novara?
 

Ufficiale: al Novara, in prestito, il difensore Cassandro


Di redazione vanovarava.it

Il Novara Calcio ufficializza l’ingaggio, a titolo temporaneo (il primo in questo senso per la stagione 2019-20) di Tommaso Cassando (nella foto), già presente a Novarello da qualche giorno per allenarsi con i suoi nuovi compagni. Cassandro, classe 2000, è un giovane promettente, adattabile a più ruoli e per questo funzionale a molteplici schemi di gioco, la cui posizione naturale è quella di difensore centrale ma all’occorrenza - senza nessun calo di rendimento - impiegabile anche come terzino destro e persino come centrale in mezzo al campo.

Con la formazione Primavera del Bologna si è messo in luce, accrescendo sempre più il suo minutaggio. Le ottime prestazioni gli sono valse la convocazione del CT Bigica per la Nazionale di categoria. Gli accordi tra le parti sono stati raggiunti sulla base di un prestito secco. Il giocatore è reduce da una stagione più che positiva con la maglia della Primavera rossoblu e quest’anno, nel ritiro con la Prima Squadra del Bologna, si è confermato in buona condizione mettendo a segno anche un gol.

Ora l’approdo al Novara Calcio, dove complice l’assenza “forzata” di Bove al centro della difesa e le tre giornate di squalifica residue comminate a Tartaglia, potrebbe anche trovare subito spazio se confermerà le sue caratteristiche e convincerà in positivo mister Banchieri.

redazione vanovarava.it


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Calcio:

La società Novara Calcio è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo temporaneo, del difensore Tommaso CASSANDRO, classe 2000, proveniente della società Bologna F.C.

Nella scorsa stagione il calciatore ha totalizzato 22 presenze con la formazione Primavera 2 del Bologna, oltre a 6 presenze al Torneo di Viareggio con la formazione rossoblu Under 19.


TOMMASO CASSANDRO
Luogo e data di nascita: Dolo (VE), 9 gennaio 2000
Ruolo: difensore
Altezza: 185 cm
Società di provenienza: BOLOGNA F.C.

Ufficio Stampa Novara Calcio

 
Abbonamenti 2019/2020

La maglia azzurra 2019-20

Storico Articoli