gototopgototop
News
Buone Ferie a tutti! Buone Ferie a tutti! Tutta la redazione del sito...
Amichevole: Novara-Verbania 2-0 Amichevole: Novara-Verbania 2-0 Di redazione vanovarava.it Con un gol per tem...
Serie C, Girone A: le operazioni di mercato ad oggi Serie C, Girone A: le operazioni di mercato ad oggi Di redazione vanovarava.it Il Novara Calcio st...
Amichevole: Novara-Seregno 3-1 Amichevole: Novara-Seregno 3-1 Di Giovanni Chiorazzi Foto © novaracalcio.com ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Sondaggio
Cosa ha inciso di più nella stagione 2018-19 del Novara?
 

Ufficiale: primo contratto da professionista per Zacchi


Di redazione vanovarava.it

Dopo la conferma ufficiale del primo contratto da professionista per Marco Zunno, attaccante classe 2001 nel quale il Novara crede molto, arriva nella giornata di venerdì 2 agosto una notizia analoga: l’ufficialità del primo contratto da professionista fatto sottoscrivere dalla società azzurra al difensore Alberto Zacchi (nella foto), classe 1999, che proprio con la maglia del Novara si è tolto la soddisfazione di vincere il Campionato Primavera 2 della stagione 2017-2018, agli ordini di mister Gattuso. Un altro giovane dalle ottime prospettive, quindi, che va a consolidare il progetto della società di puntare su una linea decisamente “verde”.

redazione vanovarava.it


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Calcio:

La società Novara Calcio è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver sottoposto a contratto professionistico il difensore Alberto ZACCHI, classe 1999.

Già punto di forza nella Primavera azzurra, vincitrice del titolo del Campionato Primavera 2 nella stagione 2017-18, il calciatore si è legato al club fino a giugno 2020.

Ufficio Stampa Novara Calcio

 
Abbonamenti 2019/2020

La maglia azzurra 2019-20

Storico Articoli