gototopgototop
News
Lo stadio “Enrico Patti” Lo stadio “Enrico Patti” Di Gianfranco Capra Giugno 2004. La Giunta del...
La formazione di Juve U23-Novara La formazione di Juve U23-Novara Di redazione vanovarava.it Nella consueta analis...
Il punto della 20a Giornata Il punto della 20a Giornata Di redazione vanovarava.it ...
Le voci dallo spogliatoio: Juve U23-Novara Le voci dallo spogliatoio: Juve U23-Novara Di redazione vanovarava.it Foto © Guido Leonardi ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio
Classifica 2019/2020
Sondaggio
Con la nuova proprietà del Novara Calcio, dove si può arrivare nell’attuale stagione?
 

Il Club Piazzano Novara festeggia la Serie B


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Tennis Club Piazzano Novara:

Giovedì sera, 18 luglio 2019, presso il Ristorante annesso al Circolo in via Patti, il Tennis Club Piazzano ha festeggiato assieme ai suoi sponsor sostenitori, ai rappresentanti delle istituzioni novaresi e ai suoi dirigenti e tecnici, la recente promozione della squadra in Serie B.

Pur atteso da altri impegni improrogabili, non è mancato il sindaco di Novara Alessandro Canelli, passato prima dell’inizio della serata per un saluto, ma rappresentato poi dell’Assessore allo Sport, Marina Chiarelli. A fare gli onori di casa il presidente, Domenico Foti e il Direttore Generale, Marco Morotti, che nei loro interventi hanno ringraziato i giocatori, purtroppo assenti per impegni sportivi in atto, per aver finalmente coronato un sogno che il Circolo agognava da tempo, sottolineando che senza l’organizzazione interna - curata dal D.S. Roberto Rosso Chioso, quella tecnica del D.T. Matteo Sacchi e quella sul campo nelle giornate di gara del capitano Fabio Visentin, oltre, soprattutto, all’appoggio degli sponsor - questo obiettivo non si sarebbe potuto centrare.

Il presidente Foti non si è fermato su questi aspetti e si è lasciato andare nel lanciare un nuovo messaggio: “Non vogliamo accontentarci, la A2 non deve essere un miraggio. L’anno prossimo ci proveremo!”.

E dopo aver scoperto il quadro che commemora lo straordinario traguardo e che farà bella mostra di sé vicino a quelli già presenti nella “Hall of Fame” della società, è stata la Delegata CONI di Novara, Rosalba Fecchio, a comunicare ufficialmente che il Club Piazzano è stato insignito della Stella di Bronzo al merito sportivo del CONI e che il suo presidente si potrà fregiare di quella d’Argento. Le onorificenze saranno consegnate nel tradizionale appuntamento delle premiazioni CONI del prossimo dicembre.

Ufficio Stampa Tennis Club Piazzano Novara

 

Storico Articoli