gototopgototop
News
Juventus U23 - Novara 2-2 Juventus U23 - Novara 2-2 Di Giovanni Chiorazzi Foto © novaracalcio.com ...
Statistiche azzurre alla 22a giornata Statistiche azzurre alla 22a giornata Di Giovanni Chiorazzi Sono on-line le statistiche...
La presentazione ufficiale di Andrea Cisco La presentazione ufficiale di Andrea Cisco Di redazione vanovarava.it A margine della...
Conferenza stampa pre Juventus U23-Novara Conferenza stampa pre Juventus U23-Novara Di redazione vanovarava.it Tornare alla vi...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio
Classifica 2019/2020
Sondaggio
Con la nuova proprietà del Novara Calcio, dove si può arrivare nell’attuale stagione?
 

Ufficiale: il Novara cede Maniero al Pescara a titolo definitivo


Di redazione vanovarava.it

Anche Riccardo Maniero (nella foto), attaccante classe 1987, lo scorso anno in prestito dal Novara al Cosenza (dove ha collezionato 26 gettoni di presenza e messo a segno 3 reti), lascia definitivamente la Cupola per trasferirsi al Pescara, compagine dove il calciatore partenopeo aveva già militato dal 2010 al 2012 e una successiva volta dal 2012 al 2015, con un complessivo di 94 presenze e 32 gol all’attivo.

Una decisione presa di comune accordo fra tutte le parti interessate, considerando il poco successo ottenuto da Maniero con la maglia azzurra nella stagione 2017-18, giunta nello stesso giorno di un altro lascito importante in casa Novara, quello di Daniele Cacia al Piacenza.

Un Novara, insomma, sempre più alleggerito nella voce di bilancio relativa agli stipendi ma che adesso, come non mai, necessita di rinforzi per il reparto avanzato, con giocatori motivati e pronti a dare tutto per la maglia. In quest’ottica, Umberto Eusepi (lo scorso anno al Novara, in prestito, dal Pisa) avrebbe potuto costituire una valida opzione, ma per lui non si apriranno più le porte di Novarello, vista la probabile cessione ad Arezzo o Robur Siena, squadre che vantano già rose molto competitive…

redazione vanovarava.it


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Calcio:

La società Novara Calcio comunica a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo definitivo, dell’attaccante Riccardo MANIERO, classe 1987, alla società Delfino Pescara 1936.

Il club augura al calciatore un prosieguo di carriera brillante e ricco di soddisfazioni.

Ufficio Stampa Novara Calcio

 

Storico Articoli