gototopgototop
News
Le voci dallo spogliatoio: Pro Patria-Novara Le voci dallo spogliatoio: Pro Patria-Novara Di redazione vanovarava.it Alla fine della...
Pro Patria - Novara 1-2 Pro Patria - Novara 1-2 Di Giovanni Chiorazzi Foto © novaracalcio.com ...
Igor Volley Novara: il Mondiale si chiude con il 4° posto Igor Volley Novara: il Mondiale si chiude con il 4° posto Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato...
Igor Volley Novara: “sfuma” la finalissima del Mondiale Igor Volley Novara: “sfuma” la finalissima del Mondiale Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Classifica 2019/2020
Sondaggio
Cosa ti aspetti dalla stagione 2019-2020 del Novara Calcio?
 

Francesco Pacini: cessione a titolo definitivo al Modena


Di redazione vanovarava.it

Continua lo sfoltimento della rosa da parte del Novara Calcio, che in data odierna (17 luglio 2019) ha ufficializzato il passaggio di Francesco Pacini (nella foto) al Modena, a titolo definitivo.

La trattativa, che era in pista già da qualche giorno, conferma la poca fiducia in lui riposta dalla società, visti i precedenti prestiti al Trapani (stagione 2017-18) e al Teramo (stagione 2018-19) che non hanno mai permesso all’estremo difensore, classe 1995, di potersi mettere in completa luce. Pacini era approdato al Novara nella stagione 2015-16 e fino alla 2016-17 ha fatto parte della rosa azzurra in pianta stabile. Il contratto con la società di patron De Salvo era in scadenza al 30.06.2020.

La sua cessione spiana la strada ad Elia Benedettini, che - a questo punto - si candida al ruolo di titolare fra i pali della porta del Novara.

redazione vanovarava.it

Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall'Ufficio Stampa del Novara Calcio:

La società Novara Calcio comunica a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo definitivo, del portiere Francesco PACINI, classe 1995, alla società Modena F.C.

Il club augura al calciatore un prosieguo di carriera brillante e ricco di soddisfazioni.

Ufficio Stampa Novara Calcio

 

Prenota il Santero Azzurro

Storico Articoli