gototopgototop
News
Buone Ferie a tutti! Buone Ferie a tutti! Tutta la redazione del sito...
Amichevole: Novara-Verbania 2-0 Amichevole: Novara-Verbania 2-0 Di redazione vanovarava.it Con un gol per tem...
Serie C, Girone A: le operazioni di mercato ad oggi Serie C, Girone A: le operazioni di mercato ad oggi Di redazione vanovarava.it Il Novara Calcio st...
Amichevole: Novara-Seregno 3-1 Amichevole: Novara-Seregno 3-1 Di Giovanni Chiorazzi Foto © novaracalcio.com ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Sondaggio
Cosa ha inciso di più nella stagione 2018-19 del Novara?
 

Lega Volley: ufficiale la Serie A1 a 14 squadre


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dallUfficio Stampa della Igor Volley Novara:

Dopo l’esame da parte dell’apposita commissione della Lega Volley Femminile di tutte le domande di iscrizione pervenute, è ufficiale: il massimo campionato di Serie A1 passa a 14 squadre. Per la Igor Volley Novara, sarà la partecipazione numero sette al massimo campionato di pallavolo femminile. Con le azzurre, le altre formazioni ammesse a disputare la Serie A1 sono le seguenti: Conegliano, Scandicci, Monza, Busto Arsizio, Casalmaggiore, Firenze, Cuneo, Bergamo, Brescia, Filottrano, Perugia, Caserta, Chieri.

Nel contempo, ottime notizie per la Igor Volley arrivano dal Perù, dove la giovane Nazionale americana, guidata dalla regista azzurra Micha Hancock (capitana del gruppo a stelle e strisce) ha conquistato l’oro superando con un netto 3-0 nella finalissima la Repubblica Dominicana. Grande protagonista della competizione è stata proprio la neo-azzurra, premiata sia come miglior regista della competizione sia come MVP, ovvero miglior giocatore in assoluto del torneo.

Ufficio Stampa Agil Volley

 
Abbonamenti 2019/2020

La maglia azzurra 2019-20

Storico Articoli