gototopgototop
News
Libertas Novara: 9° posto agli “Assoluti” di nuoto Libertas Novara: 9° posto agli “Assoluti” di nuoto Pubblichiamo il comunicato pervenuto alla nostra ...
Igor, dalle Nazionali giovanili un tris tutto d’argento Igor, dalle Nazionali giovanili un tris tutto d’argento Pubblichiamo integralmente il testo del comunicat...
Coppa Italia 2019-20: nel 1° turno V.Francavilla-Novara Coppa Italia 2019-20: nel 1° turno V.Francavilla-Novara Di redazione vanovarava.it La Coppa Italia 201...
Amichevole: Novara-Brera 11-0 Amichevole: Novara-Brera 11-0 Di Giovanni Chiorazzi Dopo il primo e “presti...
Lo staff tecnico del Novara per la stagione 2019-20 Lo staff tecnico del Novara per la stagione 2019-20 Di redazione vanovarava.it Con Simone Banchie...

Sito ufficiale Lega Pro
Sondaggio
Cosa ha inciso di più nella stagione 2018-19 del Novara?
 

Novara Calcio: campagna abbonamenti 2019-2020


Di redazione vanovarava.it

Prezzi davvero molto popolari quelli che il Novara Calcio ha scelto di adottare per la Campagna Abbonamenti della prossima stagione, 2019-2020, che vedrà la compagine azzurra militare per il secondo anno consecutivo in Lega Pro dopo la cocente retrocessione dalla cadetteria. Con un comunicato ufficiale ad hoc, la società di patron De Salvo ha ufficializzato che la campagna abbonamenti prenderà il via il 24 luglio 2019. Non è un caso che il comunicato sia stato diramato subito dopo la presentazione ufficiale del nuovo mister della prima squadra, Simone Banchieri, chiamato al non semplice compito di valorizzare il più possibile i giocatori a disposizione e puntare a un campionato da protagonisti, volontà alla quale la dirigenza del Novara sembra ancora essere legata nonostante unevidente attenzione ai costi di gestione, che hanno portato a ben tre soluzioni interne (prima quelle del DG Nespoli e del DS Zebi e, ora, quella del tecnico Banchieri).

Un’oculatezza che ha spinto la società azzurra a ridurre i prezzi degli abbonamenti, mai così bassi negli ultimi venti anni, senza un’apparente distinzione fra vecchi e nuovi abbonati (nel comunicato emesso non vi è traccia di questo argomento) e che, per il campionato 2019-2020, varrà soltanto per 18 partite casalinghe: sarà dunque prevista un’ipotetica giornata “extra-abbonamento” (ipotizzando un girone a 20 squadre) come già prassi di altre società calcistiche, che solitamente indicano la partita con il maggior afflusso di pubblico come quella NON compresa nell’abbonamento sottoscritto. Probabile che questa sfida possa essere l’atteso derby contro la Pro Vercelli…

Dicevamo prezzi molto popolari… Del resto non potrebbe essere altrimenti riflettendo su un costo intero di 14 euro per la “Curva Nord”, di 61 euro per il settore Distinti”, di 86 euro per quello “Rettilineo” e di 208 euro per la “Tribuna”. Prezzi che scendono ulteriormente nel caso di agevolazioni per riduzioni e Under 18.

Ora che la società si è espressa sui prezzi degli abbonamenti, la palla passerà al pubblico e ai tifosi che dovranno scegliere se rispondere a questo “invito” oppure aspettare di capire come si rafforzerà la squadra e quali saranno gli obiettivi principali della prossima stagione. Di certo, anche se reduci da due stagioni davvero deludenti, ai tifosi converrà sottoscrivere un abbonamento nel caso si preveda di assistere a più di una singola partita.

redazione vanovarava.it


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall'Ufficio Stampa del Novara Calcio:

Il prossimo 24 luglio 2019 prenderà il via la Campagna Abbonamenti per la stagione sportiva 2019-2020 valevole per 18 partite casalinghe. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti nelle seguenti modalità: presso tutti i punti vendita Vivaticket presenti su tutto il territorio nazionale, on-line sul sito www.vivaticket.it e presso l’ufficio biglietteria del Centro Sportivo “Novarello-Villaggio Azzurro” (nei giorni e negli orari che verranno comunicati al momento dell’apertura della Campagna Abbonamenti).

Questi i punti vendita Vivaticket autorizzati di Novara e Provincia:

- Tune Dischi, Via F.lli Rosselli 23 - Novara
- Destinazione Paradiso, Corso Trieste 1/F - Novara
- Edicola Michela di Tonelli Luca, Via Dante 72 - Gozzano
- Tabaccheria di Mora Monica, Piazza Matteotti 22 - Boca

Termine Campagna Abbonamenti: il venerdì antecedente la prima gara casalinga

PREZZI ABBONAMENTI 2019-2020
valori espressi in euro
Settori Interi Ridotti Under 18
Curva Nord
14,00
14,00 10,00
Distinti 61,00 50,00 25,00
Rettilineo 86,00 76,00 40,00
Tribuna Coperta 208,00 188,00 96,00

 

La maglia azzurra 2019-20

Storico Articoli