gototopgototop
News
Buone Ferie a tutti! Buone Ferie a tutti! Tutta la redazione del sito...
Amichevole: Novara-Verbania 2-0 Amichevole: Novara-Verbania 2-0 Di redazione vanovarava.it Con un gol per tem...
Serie C, Girone A: le operazioni di mercato ad oggi Serie C, Girone A: le operazioni di mercato ad oggi Di redazione vanovarava.it Il Novara Calcio st...
Amichevole: Novara-Seregno 3-1 Amichevole: Novara-Seregno 3-1 Di Giovanni Chiorazzi Foto © novaracalcio.com ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Sondaggio
Cosa ha inciso di più nella stagione 2018-19 del Novara?
 

Ufficiale: non sarà Viali il tecnico del Novara per la stagione 2019-20


Di redazione vanovarava.it

Se qualcuno aveva ipotizzato una possibile riconferma per un’altra stagione di William Viali sulla panchina del Novara Calcio, in virtù anche del richiamo in extremis da parte della società per la disputa dei play-off, il comunicato ufficiale diramato dalla società nel pomeriggio di martedì 4 giugno pone fine a qualsiasi dubbio.

Il Novara Calcio, infatti, ha ufficializzato che il contratto con mister Viali, in scadenza al 30 giugno 2019, non verrà rinnovato e si concluderà a “naturale scadenza”. Resta da capire se questa ufficializzazione non precluda l’imminente conferma del nuovo tecnico per la prossima stagione, oppure se si sia optato per questa scelta al solo scopo di fare chiarezza su questo punto.

Fra pochi giorni i tifosi azzurri potranno saperlo, anche se - contestualmente - c’è grande attesa nel conoscere il nome del prossimo Direttore Sportivo, nel cui ruolo - molte voci - danno per avanzata la trattativa con Marco Valentini, con trascorsi da DS tra le fila di Reggiana, Messina, Ascoli e Padova.

redazione vanovarava.it


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall'Ufficio Stampa del Novara Calcio:

La società Novara Calcio comunica a giornalisti e tifosi che il contratto con mister William Viali, in scadenza il prossimo 30 giugno 2019, non verrà rinnovato.

Il club ringrazia il mister per l’impegno profuso, augurandogli una carriera brillante e ricca di soddisfazioni.

Ufficio Stampa Novara Calcio

 
Abbonamenti 2019/2020

La maglia azzurra 2019-20

Storico Articoli