gototopgototop
News
Buone Ferie a tutti! Buone Ferie a tutti! Tutta la redazione del sito...
Amichevole: Novara-Verbania 2-0 Amichevole: Novara-Verbania 2-0 Di redazione vanovarava.it Con un gol per tem...
Serie C, Girone A: le operazioni di mercato ad oggi Serie C, Girone A: le operazioni di mercato ad oggi Di redazione vanovarava.it Il Novara Calcio st...
Amichevole: Novara-Seregno 3-1 Amichevole: Novara-Seregno 3-1 Di Giovanni Chiorazzi Foto © novaracalcio.com ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Sondaggio
Cosa ha inciso di più nella stagione 2018-19 del Novara?
 

Senior League: il Novara sogna le finali nazionali

Altri sport


Di redazione vanovarava.it

Il Novara Calcio “Senior” va a caccia di un posto alle finali nazionali di Senior League, il campionato di calcio riservato agli ex calciatori professionisti “Over 38” promosso dal Dipartimento Senior dell’Associazione Italiana Calciatori - AIC.

La squadra azzurra, dopo aver già vinto la fase regionale piemontese superando Pro Vercelli e Casale, giocherà il triangolare di semifinale dell’area Centro-Nord il prossimo lunedì 27 maggio dalle ore 10.30 al “Bottagisio Sport Center” di Verona, la nuova casa del settore giovanile e dell’accademia del Chievo Verona.

La compagine del presidente Tito De Rosa - guidata in campo dal tecnico Mariano De Santis, a sua volta affiancato dal direttore sportivo Maurizio Antonini, se la dovrà vedere con gli ex calciatori dell’Hellas Verona e dell’Arezzo. Previste dunque tre mini-sfide da un tempo unico di 30 minuti, al termine dei quali - in caso di parità - si batteranno i calci di rigore per designare la squadra vincitrice.

Le prime due classificate di questo girone all’italiana si qualificheranno per la finale nazionale della Senior League in programma a Milano Marittima il 17 giugno, raggiungendo così Perugia e Fidelis Andria vincitrici del girone di semifinale del Centro-Sud davanti a Catanzaro e Pescara.

Il Novara Calcio “Senior” - per la trasferta veronese - potrà contare su 19 giocatori, tra i quali i vari Marco Rigoni, Mavillo Gheller, Mauro Borghetti, Giovanni Serao, Giuseppe Casabianca, Massimiliano Palombo, Alessandro Costa e Cristian Nicolini.

redazione vanovarava.it

 
Abbonamenti 2019/2020

La maglia azzurra 2019-20

Storico Articoli