gototopgototop
News
Buone Ferie a tutti! Buone Ferie a tutti! Tutta la redazione del sito...
Amichevole: Novara-Verbania 2-0 Amichevole: Novara-Verbania 2-0 Di redazione vanovarava.it Con un gol per tem...
Serie C, Girone A: le operazioni di mercato ad oggi Serie C, Girone A: le operazioni di mercato ad oggi Di redazione vanovarava.it Il Novara Calcio st...
Amichevole: Novara-Seregno 3-1 Amichevole: Novara-Seregno 3-1 Di Giovanni Chiorazzi Foto © novaracalcio.com ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Sondaggio
Cosa ha inciso di più nella stagione 2018-19 del Novara?
 

Giudice Sportivo 38a giornata


Di redazione vanovarava.it

In merito ai referti arbitrali della 38a giornata di campionato Serie C 2018-19, il Giudice Sportivo, Not. Pasquale Marino, sulla base del rapporto presentato dal direttore di gara, il Sig. Paride De Angeli della sezione di Abbiategrasso, non ha squalificato nessun giocatore azzurro.

Nel contempo, torna a disposizione di mister William Viali (richiamato dalla società azzurra al posto dell’esonerato Giuseppe Sannino) l’attaccante azzurro Daniele Cacia, squalificato in precedenza per un turno dal Giudice Sportivo.

Al termine del campionato e in vista dei play-off e dei play-out le diffide vengono azzerate, mentre i giocatori che all’ultima giornata della regular season vengono squalificati, o perché ammoniti e già in diffida o perché espulsi direttamente e fermati dal Giudice Sportivo per una o più giornate, scontano i turni di squalifica negli spareggi. Nel Novara non figurano squalificati in vista dei play-off.

Al contrario, tra le fila della Robur Siena, avversario del Novara allo stadio “Artemio Franchi” nel primo turno dei play-off Serie C 2018-19 (gara secca), in programma domenica 12 maggio alle ore 15.00, sono presenti due giocatori squalificati: l’attaccante Mattia Aramu, alla seconda giornata di squalifica per comportamento offensivo verso la terna arbitrale in Novara-Siena e il difensore Marco Rossi, fermato per un turno dal Giudice Sportivo per recidività in ammonizione.

Tra le fila dei prossimi avversari degli azzurri, non figura alcun ex giocatore del Novara Calcio.

redazione vanovarava.it

 
Abbonamenti 2019/2020

La maglia azzurra 2019-20

Storico Articoli